Marvel’s Spider-Man 2 includerà 3 diversi alberi delle abilità. A rivelarlo è stato il community manager di Insomniac Games, Aaron Jason Espinoza, in un recente post sul PlayStation Blog dove viene sottolineato che il gioco presenterà un albero delle abilità per Peter Parker, uno per Miles Morales e uno per le abilità condivise.
Come abbiamo visto nel recente trailer di gameplay mostrato al PlayStation Showcase, Peter Parker potrà contare su tutta una serie di nuove e devastanti abilità derivate dai poteri del Simbionte e anche Miles Morales avrà diversi assi nella manica da sfruttare durante gli scontri grazie ai suoi poteri bioelettrici in grado di stordire i nemici. Ogni Spider-Man avrà un set unico di abilità che potranno essere dunque potenziate a dovere tramite questi tre ricchissimi skill tree.
Espinoza ha anche aggiunto che in questo nuovo capitolo sarà possibile passare da uno Spider-Man all’altro senza soluzione di continuità in una serie di momenti della storia: “Vogliamo che i giocatori si crogiolino negli iconici team-up, arricchiti dai nostri caratteristici momenti di gioco, e che vivano la storia dal punto di vista di entrambi gli Spider-Man”
Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile in autunno 2023 su PS5.
Leggi anche: