Kevin Conroy è scomparso da poco, ma la sua leggendaria voce come Batman continua vivere, al punto che, attraverso una sorta di sondaggio fatto su Twitter, è sua la voce di un cartone animato considerata come la più iconica di sempre.
Kevin Conroy è diventato un trend su Twitter dopo che l’utente @RoyReadsManga ha chiesto quale possa essere la voce relativa ad un cartone animato più iconica di sempre. E la risposta dei fan non si è fatta attendere, ed ha messo in rilievo Kevin Conroy con il suo Batman.
Emma West ha detto che “nessuno potrà battere Kevin Conroy come Batman”, mentre M-C. Meyers ha scritto:
Parlando dello show animato che preferisco tratto dai fumetti sono contentissimo del fatto che in Batman ci siano state voci come quelle di Kevin Conroy, Mark Hamill, Keith David e Tim Daly.
Jobe Doherty ha citato sia Kevin Conroy come Batman, che Mark Hamill con il suo Joker della serie animata sul cavaliere oscuro. CryptidWorks ha scritto che “la voce di Conroy è così tanto sinonimo di Batman, che Mark Hamil ha dichiarato che senza di lui non può esistere il suo Joker”.
E poi altri tweet hanno tutti messo in evidenza Kevin Conroy, anche se c’è da notare che lo stesso Mark Hamill ha avuto abbastanza spazio da finire in tendenza.