Oggi Sony Interactive Entertainment annuncia che un numero ancor maggiore di utenti potrà ricevere prodotti direttamente da PlayStation senza passare da intermediari grazie al lancio del servizio direct.playstation.com in quattro nuove località in Europa. A partire dal 23 maggio, difatti, direct.playstation.com sarà disponibile in Austria e in Italia, mentre dal 25 maggio arriverà in Spagna e Portogallo.
Il sito direct.playstation.com offre agli utenti la destinazione online ideale per acquistare una varietà di prodotti fisici direttamente da PlayStation, inclusi pack e console PlayStation 5, PlayStation VR2, il controller wireless DualSense Edge altamente personalizzabile, la gamma di colori disponibili per il controller wireless DualSense e gli chassis per la console PS5.
Inoltre, al momento del lancio, sarà disponibile per l’acquisto una selezione di giochi su disco per PS5, tra cui:
- God of War Ragnarök
- The Last of Us Parte I
- Horizon Forbidden West
- Gran Turismo 7
- Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri
- Ratchet & Clank: Rift Apart
- Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
- Returnal
- Sackboy: Una grande avventura
- Demon’s Souls
- Death Stranding Director’s Cut
- Ghost of Tsushima Director’s Cut
- Nioh Collection
Quando si effettua un acquisto direttamente da PlayStation su direct.playstation.com, si ha accesso a diversi vantaggi, tra cui la consegna standard gratuita su tutti gli ordini superiori a 39 € (soggetta a termini), i resi gratuiti entro trenta giorni per gli articoli idonei, la consegna gratuita sui pre-ordini il giorno del lancio e molto altro ancora. I membri PlayStation Plus, inoltre, hanno diritto alla consegna senza costi aggiuntivi su direct.playstation.com, e questo è un vantaggio esclusivo aggiuntivo dell’abbonamento PlayStation Plus.
Nel momento in cui scriviamo lo shop è già attivo e presenta, al suo interno, anche una selezione in highlight denominata “scelti dagli editor” con al suo interno il Pacchetto Horizon Call of the Mountain per PlayStation VR2, il Controller wireless DualSense nell’aggressivo colore Nova Pink e una decina dei bestseller esclusivi della console, come The Last of – Parte 1 e Gran Turismo 7.
Leggi anche: