Sony Pictures ha pubblicato un filmato su Gran Turismo in cui i personaggi protagonisti raccontano l’origine del progetto. Vediamo ad inizio video Orlando Bloom che presenta la vera storia di Jann Mardenborough.

Ecco il filmato.

Nella clip troviamo l’attore protagonista Archie Madekwe che presenta il vero Jann Mardenborough, che racconta di com’è nata la sua passione per i giochi di Gran Turismo e di come a 19 anni sia entrato a far parte dell’Academy di GT. Si tratta di un caso particolarissimo di videogiocatore trasformatosi in vero e proprio pilota. Il film racconterà proprio la storia di Jann Mardenborough.

Nel cast del progetto troviamo David Harbour (Stranger Things), Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli), Archie Madekwe (I Miserabili) che fa il protagonista, Darren Barnet (Non ho mai…), Djimon Hounsou (Blood Diamond – Diamanti di sangue) e Geri Halliwell-Horner (Spice Girls – Il film). Gran Turismo sarà disponibile dal 20 settembre, solo al cinema, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.