The Lords of the Fallen verrà mostrato da IGN con una versione estesa del trailer del gameplay. Il filmato ci permetterà di scoprire in maniera più approfondita novità, caratteristiche e meccaniche di questo nuovo capitolo. Il filmato verrà reso disponibile oggi, 18 maggio, alle 15.00 ora italiana: trovate il link al video qui sotto.

 

 

Pubblicato da CI Games, The Lords of the Fallen è un gioco di ruolo d’azione soulslike, sequel di Lords of the Fallen del 2014. Il gioco pesca a piene mani dalla produzione di FromSoftware e non solo per quanto riguarda il genere e le caratteristiche. Questo nuovo capitolo, infatti, si ispira molto sul lato stilistico e per quanto concerne la costruzione degli scenari e Dark Souls e Bloodborne. Gli sviluppatori ci hanno tenuto però più volte a sottolineare che questo nuovo capitolo avrà comunque degli elementi in grado di renderlo davvero unico.

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Lords of the Fallen introduce una nuovissima, epica avventura in un vasto mondo interconnesso di oscurità e caos, cinque volte più grande del gioco originale.

Al termine di un’epoca segnata da un dominio tirannico e crudele, il Dio demoniaco Adyr fu finalmente sconfitto. Ma gli Dèi… non cadono in eterno. Sono trascorsi eoni e la resurrezione di Adyr è ormai prossima: vesti i panni di uno dei mitici Crociati Oscuri e avventurati nel mondo dei viventi e in quello dei morti in questa enorme esperienza GdR ricca di battaglie con boss colossali, combattimenti rapidi e stimolanti, incontri emozionanti e con una trama avvincente. La tua sarà una leggenda di luce… o di oscurità?

The Lords of the Fallen non ha ancora una data d’uscita. Il gioco resta atteso per la seconda metà del 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.