La Sirenetta: ecco i set LEGO ispirati al film

LEGO ha rivelato 3 nuovi set ispirati al film Disney La Sirenetta, che uscirà al cinema il 24 maggio. Gli appassionati del mondo Disney potranno avventurarsi nel meraviglioso mondo della principessa Ariel grazie a questi modelli.

Ecco le immagini dei tre set de La Sirenetta.

LEGO® Libro delle storie della Sirenetta (43213) è pensato per i piccoli fan di Ariel dai 5 anni in su. All’interno di questo set si trovano due ambientazioni sottomarine ispirate al film, che possono poi essere richiuse come se fosse un libro e portate con sé ovunque lo si voglia. La prima area è composta dalla grotta di Ariel, luogo in cui la Sirenetta custodisce tutti i tesori terrestri (anch’essi presenti nel set) e comprende le minidoll dei compagni di avventura Ariel, Principe Eric, Ursula e Sebastian. L’altra area incantata è il misterioso covo di Ursula.

LEGO® Scrigno di Ariel (43229) è pensato per i fan e le fan della Sirenetta dai 5 anni in su. I piccoli costruttori possono giocare con questo set componendo il proprio scrigno del tesoro, decorandolo e riempendo di ricordi i due cassetti segreti: sono presenti, infatti, magici oggetti come un candeliere, dei gioielli e perfino una statua. È inoltre possibile, inserendo la chiave nella serratura, far girare Ariel, Flounder e Sebastian, le cui minifigure sono presenti all’interno del set, proprio come in un carillon.

Infine, la conchiglia reale della Sirenetta (43225), è ispirato ai momenti più memorabili del film. Questo meraviglioso set da gioco e da esposizione è ricchissimo di dettagli e presenta riferimenti ad alcune delle ambientazioni caratteristiche de La Sirenetta, come la roccia del trono, la grotta di Ariel e il covo di Ursula. Il set include anche le 7 minifigure dei personaggi di Ariel, Ursula, Re Tritone, Sebasti an, Flounder e le sorelle della Sirenetta (Indira e Karina).

 

 

  • Comunicato stampa
[AGGIORNATO] Nuovo LEGO Brickheadz tratto da La Sirenetta all'orizzonte
[AGGIORNATO] Nuovo LEGO Brickheadz tratto da La Sirenetta all'orizzonte
[AGGIORNATO] Nuovo LEGO Brickheadz tratto da La Sirenetta all'orizzonte
[AGGIORNATO] Nuovo LEGO Brickheadz tratto da La Sirenetta all'orizzonte