La produzione di Return To Silent Hill sta proseguendo, considerando che il protagonista Jeremy Irvine ha da poco postato un’immagine dal set che aggiorna sulla lavorazione del progetto. Siamo arrivato al 17esimo giorno di riprese su 56 totali.
Ecco il post di Jeremy Irvine.
L’attore si vede accanto a Hannah Emily Anderson, che lo affiancherà come protagonista del lungomatraggio. La regia è stata affidata a Christophe Gans, che ha scritto la sceneggiatura assieme a Sandra Vo-Anh e William Josef Schneider. Le riprese si tanno svolgendo in Germania e nell’Europa dell’Est.
La storia vede protagonista James (Jeremy Irvine), un uomo spezzato dal dolore dopo la separazione dalla sua amata (Hannah Emily Anderson). Una misteriosa lettera lo invita a cercarla a Silent Hill, e sarà così che cambierà la vita di James, che precipiterà in un oscuro incubo ricco di figure al contempo nuove e familiari. La sua sanità mentale verrà messa in discussione, mentre cercherà di resistere giusto il tempo di salvare l’amore della sua vita.
La produzione di Return To Silent Hill è stata affidata a Victor Hadida (Il Corvo, Silent Hill) che lavorerà sotto il banner Davis Films, e poi ci sarà la Hassell Free Productions con Molly Hassell (Il Corvo) e David Wulf.
- Day 17/56 (instagram.com)