La serie TV di Disney+ su Secret Invasion darà grande spazio al personaggio di Nick Fury, che, per la prima volta, sarà coinvolto sul piccolo schermo in un progetto del Marvel Cinematic Universe. Online è stata pubblicata una featurette di Secret Invasion con protagonista il Nick Fury di Samuel L. Jackson.

Ecco il video.

Nella featurette si mostra il ritorno di Nick Fury sulla Terra. Nel filmato si evidenzia la presenza di un personaggio depotenziato. La storia al centro di Secret Invasion avrà una forte impronta spy, così come anticipato da Don Cheadle. Nella serie sarà molto importante anche il ruolo di Olivia Colman, e di Emila Clarke, che fa il suo esordio nell’MCU.

Nel cast ritroviamo Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos, Cobie Smulders, nuovamente come Maria Hill, Martin Freeman (ovvero Everett Ross, in fuga dopo gli eventi di Black Panther: Wakanda Forever) e Don Cheadle (James “War Machine” Rhodes). Nel cast ci sono anche Kingsley Ben-Adir, Killian Scott, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Thomas Bezucha e Ali Selim.