Electronic Arts ha pubblicato un nuovo rendiconto finanziario incentrato sui risultati dell’ultimo trimestre fiscale al cui interno sono elencati anche i titoli in arrivo nel corso dell’anno fiscale attualmente in corso. Nel documento viene specificato che lo studio ha 11 giochi in uscita nel periodo compreso tra il 1° aprile 2023 e il 31 marzo 2024, di cui due – PGA Tour e Star Wars Jedi: Survivor – già pubblicati. Tra gli altri, non figurano Dragon Age: Dreadwolf e il nuovo Skate, che a questo punto arriveranno nei negozi non prima di aprile 2024.
EA's game slate for FY24 (APR 2023 – MAR 2024) reveals that SKATE and Dragon Age Dreadwolf are mid-2024+ releases.
The unannounced racing game is WRC and the EA Sports title is likely UFC (then moves on to Fight Night). NCAA is Q3 2024 last I heard.https://t.co/6zIq23NjuP pic.twitter.com/y8tcpYeVuD
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) May 9, 2023
Ad oggi, le informazioni su Dragon Age Dreadwolf restano comunque molto limitate. Sappiamo che il gioco si trova ormai nelle fasi finali dello sviluppo e che già giocabile dall’inizio alla fine. Il team non ha mai rilasciato delle indicazioni precise riguardo il periodo d’uscita, ma è evidente che il gioco necessiti di altro tempo per essere rifinito.
Stesso discorso per quanto riguarda anche skate. il nuovo il nuovo titolo free-to-play di Full Circle. Il gioco è stato presentato a luglio dello scorso anno, ma da allora del gioco non si è sentito parlare molto. Probabilmente ne sapremo di più nel corso dei prossimi eventi estivi.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Dragon Age: Dreadwolf e skate. saranno disponibili su PC, Xbox e PlayStation.
- @_Tom_Henderson_ status 09/05/2023 (twitter.com)