Game Informer ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Street Fighter 6 dedicato alla modalità Fighting Ground che consente di accedere all’Arcade Mode, alla modalità Versus, all’Extreme Battle e al Team Battle. Si tratta di una modalità che permette ai giocatori di selezionare diverse opzioni per quanto concerne scenario, controlli e regole di combattimento.

Particolarmente divertente è la modalità Extreme Battle, che offre scontri basati su regole specifiche che dovremo seguire per portare a casa il match, ma anche su feature divertenti come i Running Bulls. Il Fighting Ground, offre inoltre anche tutta una serie di guide sui personaggi e di tutorial che vi permettono di familiarizzare con i controlli e con le regole del nuovo combat system.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che se volete avere un assaggio delle potenzialità del nuovo Street Fighter 6, potete scaricare la demo disponibile ora su PC, Xbox Series X/S e PlayStation. La versione di prova vi permette di testare anche la nuovissima  modalità World Tour, la modalità storia del gioco. I progressi della modalità World Tour non potranno essere trasferiti nel gioco completo, ma potrete salvare e conservare l’aspetto del vostro avatar.

Street Fighter 6 sarà disponibile a partire dal 2 giugno su PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC.

Leggi anche: