Leganerd.com
Menu

Spider-Man: Across The Spider-Verse, nuovo poster del film animato Sony

Miles Morales, Gwen Stacy, Peter Parker e diverse altre Spider-persona campeggiano sulla nuova locandina ufficiale di Spider-Man: Across The Spider-Verse.

Spider-Man: Across The Spider-Verse, nuovo poster del film animato Sony

Ecco il nuovo poster di Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’attesissimo film di animazione Sony Pictures e secondo capitolo della pellicola premiata con il premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo. Il film, diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo) sarà solo al cinema dal 1 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. Nel poster possiamo ammirare una (effettivamente) piccola parte delle Spider-persona che vedremo in questo film, che saranno, a quanto pare, più di duecento contando anche i cameo. Chiaramente, i principali li vediamo sulla locandina, ma non si escludono sorprese, soprattutto se pensiamo ai protagonisti del primo film. A ogni modo, oltre a Miles Morales, Gwen Stacy e Peter Parker, è preminente la figura di Miguel O’Hara (Spider-Man 2099) ma possiamo notare, ad esempio, Ben Reilly, il Ragno Rosso.

Guarda tutte le foto

Gli interpreti vocali del film sono di nuovo Shameik Moore nel ruolo di Miles Morales e Hailee Steinfeld come Gwen Stacy, con Oscar Isaac nei panni di Miguel O’Hara e Issa Rae in quelli di Jessica Drew. Il consulente scolastico ha la voce di Rachel Dratch, mentre i genitori di Miles saranno Luna Lauren Velez e Brian Tyree Henry. Jason Schwartzman sarà il villain, Spot. Spider-Man: Across the Spider-Verse è previsto per il primo giugno, mentre il finale della trilogia, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, arriverà nei cinema il 29 marzo del 2024.

Sinossi:
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere viene catapultato da Brooklynnel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Leggi anche:

Ti potrebbero interessare