Charli XCX farà il suo esordio da attrice in Faces of Death
La cantante Charli XCX farà il suo esordio da attrice in Faces of Death, il film remake del cult del 1978.

Dopo Billie Eilish, anche un’altra popstar dell’ultimo decennio è pronta a fare il suo esordio da attrice sullo schermo: stiamo parlando di Charli XCX, che sarà presente nel cast di Faces of Death. Il suo ruolo però non è stato ancora svelato.
Le riprese del film sono attualmente in corso a New Orleans, ed hanno come membri del cast principale Barbie Ferreira (che ha già lavorato a Euphoria) e Dacre Montgomery (di Stranger Things). Fino ad ora Charli XCX ha lavorato soltanto prestando la sua voce per i film su Angry Birds Movie e Ugly Dolls, ed è apparsa in un episodio del reboot di Gossip Girl.
Faces of Death è tratto dal film del 1978, in Italia conosciuto come Le Facce della morte, e si tratta di uno mokumentary, un finto documentario in cui un dottore, durante un’operazione a cuore aperto, racconta di ciò che rappresentano le facce della morte. Verranno così proposti filmati che si soffermano su condanne a morte, mattatoi e riti sacrificali.
Il nuovo Faces of Death sarà diretto da Daniel Goldhaber e scritto da Isa Mazzei, che hanno già lavorato alla produzione Netflix CAM.
- Charli XCX to Make Feature Acting Debut in Faces of Death Reboot (comicbook.com)