Jennifer Aniston arriverà domani su Netflix con il suo Murder Mystery 2, e durante un’intervista si è soffermata a parlare della serie cult che l’ha resa famosa, ovvero Friends. Secondo l’attrice le nuove generazioni reputano il telefilm offensivo, almeno in alcune sue scene e situazioni.
Ecco cosa ha dichiarato:
Oggi bisogna stare molto attenti a cosa si dice, è dura fare commedia, anche perché il bello delle situazioni comiche si basa su ciò che ci fa ridere riguardo alla vita di tutti i giorni. In passato si potevano fare battute su certi tipi di persone e riderne sopra, ed era un qualcosa che faceva notare quanto ridicole potessero essere. Mentre oggi questa cosa non è consentita. Oggi c’è una nuova generazione di persone che guardando Friends lo trova offensivo. Alcune cose non erano intenzionali, mentre altre sì. Ma non c’era la sensibilità di oggi.
Ricordiamo che due anni fa c’è stata una reunion di Friends che ha rimesso insieme il cast dei protagonisti. Friends è andato in onda dal 1994 al 2004, ed è visibile su Netflix.