Amazon ha lanciato i suoi saldi primaverili, e tra le offerte più interessanti troviamo anche i nuovi Google Pixel 6a e Pixel 7, con un risparmio di 100€ su entrambi. Il Pixel 6a, dotato di Google Tensor, il primo chip realizzato da Google, è ora disponibile a 359 euro invece di 459 euro.

Questo chip sviluppato in-house da Google è sicuro e potente e garantisce un’esperienza di utilizzo più fluida. Inoltre, la batteria adattiva di Google Pixel può durare più di 24 ore e il telefono si ricarica rapidamente con pochi minuti di carica. La fotocamera del Pixel 6a è in grado di scattare foto di alta qualità, esaltando le diverse carnagioni grazie a Real Tone e rimuovendo gli oggetti indesiderati con Gomma magica. Infine, il chip Titan M2 e il core di sicurezza di Google Tensor offrono un ulteriore livello di sicurezza hardware per rendere il telefono Pixel ancora più resiliente in caso di attacchi.

Con il Pixel 7 ci spostiamo in un segmento di mercato superiore. Troviamo un display OLED da 6,3 pollici FHD+ con refresh rate fino a 90Hz, l’ottimo chipset Google Tensor G2 con co-processore di sicurezza Titan M2. Viene affiancato da 8GB di RAM per garantire la massima fluidità, anche durante l’uso delle applicazioni più pesanti, oltre che da 128GB di memoria interna.

Ti ricordiamo che gli smartphone della linea Pixel, proprio perché prodotti da Google, offrono degli enormi vantaggi: avrai sempre la certezza di essere il primo a ricevere tutti i più importanti aggiornamenti di Android, oltre che diverse funzioni esclusive grazie ai frequenti Feature Drop. Inoltre, incluso con il Google Pixel 7 riceverai anche la possibilità di utilizzare la VPN di Google in modo completamente gratuito.