Il catalogo di Xbox Game Pass si prepara ad arricchirsi con l’arrivo di altri due titoli alla fine di marzo. Si tratta di MLB The Show 23 e Infinite Guitars.

In arrivo il 28 marzo, MLB The Show 23 sarà disponibile per gli abbonati in versione console e cloud. Il gioco è il nuovo episodio della serie di baseball sviluppata da Sony San Diego. Gli interessati potranno anche procedere all’acquisto del Game Pass Early Access Bundle ($49,99) che permette di accedere al gioco quattro giorni prima del del lancio e riscattare alcuni oggetti bonus.

Infinite Guitars sarà invece disponibile a partire dal 30 marzo in versione PC, console e cloud. Il titolo, realizzato da Nikko Nikko ed edito da Humble Games, è un rythm-RPG  ambientato in un mondo post-apocalittico con un gruppo di eroi che si troverà ad affrontare dei Mecha a suon di musica e chitarre elettriche. Il gameplay di Infinite Guitars offre combattimenti a turni che richiedono di portare a termine delle sequenze musicali in pieno stile rhytm game. Il tutto condito da un vibrante confezione visiva in stile anime.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che da ieri è disponibile in catalogo anche Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno, sia nella versione base che nella versione completa Prince’s Edition che include le espansioni pubblicate dopo il lancio: “The Tale of a Timeless Tome” e “The Lair of the Lost Lord” che aggiungono ulteriori ore di gioco e il pacchetto “Equipaggiamento principesco” con vari strumenti del mestiere.

Mentre, i titoli che lasceranno il catalogo a partire dal 31 marzo saranno:

  • A Memoir Blue (Cloud, Console e PC)
  • Chinatown Detective Agency (Cloud, Console e PC)
  • ClusterTruck (Cloud, Console e PC)
  • Double Dragon Neon (Cloud e Console)
  • Kraken Academy!! (Cloud, Console e PC)
  • MLB The Show 22 (Cloud e Console)
  • Power Rangers: Battle for the Grid (Cloud, Console e PC)