Leganerd.com
Menu

Sonic Frontiers: il primo DLC arriva questa settimana, tutti i dettagli sui contenuti

Il primo DLC di Sonic Frongtiers arriverà il 23 marzo ed includerà tutta una serie di novità. Vediamole nel dettaglio.

Sonic Frontiers: il primo DLC arriva questa settimana, tutti i dettagli sui contenuti

Ieri, SEGA ha annunciato l’arrivo del primo DLC di Sonic Frontiers. Il primo dei tre aggiornamenti previsti per quest’anno. Ora finalmente abbiamo modo di scoprire più nel dettaglio quali saranno i contenuti di questo primo DLC chiamato “Immagini, suoni e velocità”. L’update sarà disponibile a partire dal 23 marzo 2023 ed includerà tutta una serie di novità e aggiunte tra cui:

  • Nuove modalità sfida
  • Modalità fotografica
  • Juke-box

Le nuove modalità sfida comprendono Sfida Cyber Spazio e Turbo battaglia, accessibili dalla schermata iniziale e disponibili dopo aver completato la storia principale. La Sfida Cyber Spazio è una modalità a tempo in cui dovremo completare diversi livelli del Cyber Spazio consecutivamente. Mentre la Turbo battaglia è una modalità scontro a tempo in cui dovremo affrontare numerosi nemici, Guardiani e Titani.

Dal menù pausa, invece, potremo accedere alla nuova modalità fotografica che ci permetterà di immortalare i momenti trascorsi sulle Starfall Islands

Grazie all’arrivo del Juke-Box,  potremo infine ascoltare le nostre tracce preferite di Sonic Frontiers, avendo accesso immediato a 13 dei 53 brani disponibili. Potremo, inoltre, sbloccare i 40 raccogliendo Memorie sonore su ogni isola.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Sonic Frontiers è ora disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC.

 

 

  • Comunicato stampa
Ti potrebbero interessare