EA e Respawn Entertainment publicheranno un nuovo story trailer di Star Wars: Jedi Survivor. Il filmato verrà reso disponibile lunedì 20 marzo 2023 alle 16:58, ore italiane. Stando a quanto rivelato da PlayStation Game Size la durata del filmato dovrebbe attestarsi intorno ad 1 minuto e 47 secondi.
Trattandosi di uno story trailer, il filmato andrà ad approfondire il contesto narrativo del gioco, svelando qualche dettaglio in più sui personaggi e sulle nuove sfide che dovremo affrontare nei panni di Cal Kestis in questa nuova avventura nell’universo di Star Wars.
🚨 Star Wars Jedi: Survivor – Official Story Trailer Duration : 1m 47s
– March 20 at 9:00 a.m. PT pic.twitter.com/wG7RJhQyvI
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) March 17, 2023
Potrete visualizzare il nuovo trailer all’orario indicato dal canale YouTube ufficiale EA Star Wars a questo indirizzo.
Star Wars: Jedi Survivor è l’atteso seguito di Fallen Order e sarà ambientato 5 anni dopo gli eventi del capitolo precedente. Inoltre, il gioco, come svelato dal director, farà parte di una trilogia e promette di arricchire le storie, i mondi e i personaggi di Star Wars, oltre che rifinire ed ampliare il sistema di combattimento. Ecco la sinossi del gioco:
Continua il Viaggio di Cal. Ormai non più un Padawan, è maturato e diventato un potente Cavaliere Jedi. Portando con sé ricordi e aspettative dell’Ordine Jedi, la sua crociata contro l’Impero è diventata ancora più pericolosa. I Tempi Bui si avvicinano. Circondato da nemici nuovi e familiari, Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare le persone a lui care. Vai oltre il tuo addestramento.
Star Wars: Jedi Survivor sarà disponibile a partire dal 28 aprile 2023 su PS5, Xbox Series X/S e PC.
- @Playstationsize status 17/03/2023 (twitter.com)