Sciame: Billie Eilish protagonista del nuovo teaser
Ecco la popstar Billie Eilish presente nel nuovo teaser di Sciame, la serie thriller in uscita oggi su Prime Video.

La serie di Prime Video intitolata Swarm, ma che arriva in Italia con il titolo Sciame, esce oggi, 17 marzo, sulla piattaforma streaming, e sui social è stato diffuso un teaser che mette in rilievo un personaggio d’eccezione: stiamo parlando di Billie Eilish, che nel telefilm vestirà i panni di un character ipnotico.
Ecco il teaser.
"Did you hurt someone?"🩸@SwarmOnPrime, out tomorrow pic.twitter.com/RTnTIVnR29
— Prime Video (@PrimeVideo) March 16, 2023
Nel filmato vediamo Billie Eilish vestire i panni di una terapeuta, che, anziché curare i pazienti, sembra avere su di loro una sorta di potere manipolativo.
In Sciame la protagonista è Dre (interpretata da Dominique Fishback), una giovane donna ossessionata da una popstar sullo stile di Beyonce, che è chiamata Ni’Jah, e che arriverà a fare qualcosa di veramente terribile per soddisfare questa sua ossessione.
Il popolare Donald Glover (che ha lavorato ad Atlanta ed anche a Solo: A Star Wars Story) ha diretto il primo episodio di Swarm, e tra le ispirazioni della serie TV c’è proprio Beyoncé con la sua fanbase. Così come si può vedere nei vari trailer, le scene di sangue e capaci di creare inquietudine sono presenti in abbondanza, per una serie TV che sembra essere pronta ad inquietare.
- “Did you hurt someone?” @SwarmOnPrime, out tomorrow (twitter.com)