Sweet Tooth 2: ecco quando uscirà su Netflix la seconda stagione
Ecco quando usciranno su Netflix le puntate di Sweet Tooth 2, la serie tratta dal fumetto di Jeff Lemire.

Da poco Netflix ha condiviso la data d’uscita di Sweet Tooth 2, la serie arrivata alla sua seconda stagione che sarà diffusa a breve sulla piattaforma streaming. Le nuove puntate saranno disponibili dal 27 aprile.
Nei nuovi episodi troveremo Gus (Christian Convery) assieme ad i suoi compagi ibridi tenuti prigionieri da parte del Generale Abbot (Neil Sandilands) e dagli Ultimi Uomini. Abbot utilizzerà i prigionieri come strumento di esperimenti da laboratorio organizzati dal Dr. Aditya Singh (Adeel Akhtar), che intende trovare un modo per salvare la moglie infetta Rani (Aliza Vellani). Per proteggere i suoi amici Gus accetta di aiutare il Dr. Singh, iniziando un percorso controverso e oscuro. Mentre al di fuori da quell’ambiente Tommy Jepperd (Nonso Anozie) e Aimee Eden (Dania Ramirez ) cercheranno di liberare gli ibridi. Gus avrà a che fare anche con delle forze malefiche che rischieranno di spazzarlo via assieme a tutto il resto del gruppo.
Ricordiamo che il fumetto da cui è tratto il telefilm è uscito per DC Comics sotto l’etichetta Vertigo, ed è stato pubblicato tra il 2009 ed il 2012. A realizzarlo è stato l’autore canadese Jeff Lemire. La serie a fumetti è composta da 40 albi.