Svelato il trailer di The Big Door Prize, la serie comedy creata dal noto vincitore del premio Emmy David West Read, interpretata da un cast corale guidato da Chris O’Dowd. La nuova serie, composta da dieci episodi della durata di mezz’ora ciascuno, sarà presentata in anteprima al prossimo SXSW e farà il suo debutto su Apple TV+ il 29 marzo, con i primi tre episodi, seguiti poi da un nuovo episodio settimanale ogni mercoledì, fino al 17 maggio.
Basata sull’omonimo romanzo scritto da M.O. Walsh, la serie racconta la storia di una piccola città che cambia per sempre quando una misteriosa macchina appare nell’emporio cittadino, promettendo di rivelare il vero potenziale di vita di ogni residente. Dusty Hubbard (Chris O’Dowd), un padre di famiglia e insegnante di liceo apparentemente soddisfatto e allegro, osserva tutti quelli che lo circondano rivalutare le proprie scelte e ambizioni di vita – sulla base dei tabulati della macchina – ed è costretto a chiedersi se sia davvero felice come pensava una volta. Mentre lui rimane scettico nei confronti della macchina, sua moglie Cass (Gabrielle Dennis) si abbandona al sogno che là fuori ci sia qualcosa di più grande per lei. Come molti abitanti di Deerfield, la coppia ha vissuto una vita relativamente sicura e senza complicazioni, fino all’arrivo della macchina Morpho. Tutto questo, però, è destinato a cambiare quando l’intera comunità è costretta a riconciliarsi con le proprie insoddisfazioni, alla ricerca di un futuro migliore. Nel cast, oltre a Chris O’Dowd, troviamo Gabrielle Dennis, Ally Maki, Josh Segarra, Damon Gupton, Crystal Fox, Djouliet Amara e Sammy Fourlas,
“The Big Door Prize” è prodotto da Skydance Television e CJ ENM/Studio Dragon: tra i produttori esecutivi figurano David West Read, che è anche showrunner, David Ellison e Dana Goldberg per conto di Skydance Television, Miky Lee, Young Kyu Kim e Hyun Park per conto di CJ ENM/Studio Dragon, Bill Bost e Sarah Walker. Anu Valia, Molly McGlynn, Todd Biermann, Jenée LaMarque e Declan Lowney dirigono la serie.
Leggi anche: