Da poco sono trapelate online delle immagini e dei video dal set di Joker: Folie à Deux, in cui vediamo il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix essere rincorso da dei suoi sosia travestiti proprio da Joker.

Ecco il filmato  e le foto.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=32&v=lTXAFZdY9CU&embeds_euri=https%3A%2F%2Fwww.cinefilos.it%2F&source_ve_path=MzY4NDIsMjM4NTE&feature=emb_title

View this post on Instagram

A post shared by Batman (@dceubat)

Non è chiaro se la scena possa essere riferita ad un momento di fuga del personaggio da Arkham, o se si tratti di una situazione “prequel” relativa a ciò che accaduto nel finale del primo film, o se possa anche essere una sorta di sogno di Arthur Fleck.

In Joker: Folie à Deux i protagonisti saranno Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Nel cast troviamo anche Jacob Lofland e Catherine Keener, oltre a Brendan Gleeson e Zazie Beetz, insieme a Jacob Lofland e Catherine Keener.

Il titolo del nuovo lungometraggio si riferisce alla sindrome che può riguardare due o più persone che iniziano a condividere una psicosi. La sceneggiatura è stata realizzata dallo stesso Todd Phillips e da Scott Silver. Chiaramente per il nuovo film non mancherà Joaquin Phoenix, che tornerà a vestire i panni del pagliaccio del crimine già visto nel primo lungometraggio.