Leganerd.com
Menu

Tom Sizemore: morto l’interprete di Salvate il Soldato Ryan

All'età di 61 anni si è spento Tom Sizemore, attore di Salvate il Soldato Ryan e Heat - La Sfida.

Tom Sizemore: morto l’interprete di Salvate il Soldato Ryan

All’età di 61 anni se n’è andato Tom Sizemore, attore noto soprattutto per aver lavorato in Salvate il Soldato Ryan. L’interprete il 18 febbraio è collassato nella sua casa di Los Angeles in seguito ad un aneurisma al cervello provocato da un ictus, e nelle ultime ore gli sono stati tolti i supporti vitali. Lo ha confermato il suo agente Charles Lago.

Ecco le sue parole:

Con grandissima tristezza annuncio che Thomas Edward Sizemore se n’è andato in pace, nel sonno, presso il  St Joseph’s Hospital di Burbank. Accanto a lui si trovavano il fratello Paul ed i suoi ragazzi Jayden e Jagger.

Già il 27 febbraio l’agente aveva dichiarato pubblicamente che non ci erano più speranze di riportare indietro l’attore perché le sue condizioni di salute erano irreversibili, e che bisognava prendere una decisione sulla fine da dare al suo percorso di vita.

Sizemore è nato a New York nel 1961, e negli anni Ottanta si è spostato a New York per intraprendere la carriera di attore. Nel 1989 è apparso nel film Nato il 4 Luglio. Nel 1998 è arrivato a interpretare il sergente Mike Horvath nel film di Steven Spielberg intitolato Salvate il Soldato Ryan. Tra le sue partecipazioni ci sono anche Assassini nati – Natural Born Killers e  Heat – La sfida.

 

 

Ti potrebbero interessare