The CW aveva già annunciato che Riverdale 7 avrebbe concluso la serie TV tratta dai fumetti della Archie Comics, e online è stato pubblicato il trailer che presenta questi nuovi e ultimi episodi del telefilm.

Ecco il filmato.

https://www.youtube.com/watch?v=Qbtjz0lly20

In questo trailer vediamo come il gruppo dei protagonisti si ritrovi intrappolato all’interno del 1955. E con Cheryl (Madelaine Petsch) responsabile del viaggio nel passato dei personaggi, dall’altro lato c’è Jughead (Cole Sprouse) che sembra aver trovato un modo per ritornare nel presente.

Riverdale ha come protagonisti  KJ Apa nei panni di Archie Andrews, Lili Reinhart che fa Betty Cooper, Camila Mendes come Veronica Lodge e Cole Sprouse che fa Jughead Jones.

La storia al centro del progetto riguarda quattro ragazzi, Archie, Betty, Jughead e Veronica, che esplorano le oscurità della città di Riverdale, che, apparentemente, sembra trasmettere l’idea di perfezione.

Ricordiamo che il debutto della serie è avvenuto nel 2017, sempre su The CW, e che la produzione di Riverdale è affidata alla Warner Bros. Television, ai CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions. Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater sono i produttori esecutivi.

Riverdale 7 uscirà negli USA il 29 marzo.