Dopo le anticipazioni mostrate dal teaser, ora è stato diffuso anche il trailer ufficiale di Swarm, la serie horror che verrà distribuita sulla piattaforma streaming Prime Video. A realizzarla c’è l’attore e cantante Donald Glover. Gli appassionati dovranno attendere fino al 17 marzo prima di vederne la pubblicazione.

Ecco il trailer.

Nel telefilm la protagonista è Dre (interpretata da Dominique Fishback), una giovane donna ossessionata da una popstar sullo stile di Beyonce chiamata Ni’Jah, e che arriverà a fare qualcosa di veramente terribile per soddisfare questa sua ossessione.

Donald Glover ha diretto il primo episodio di Swarm, e tra le ispirazioni della serie TV c’è proprio Beyoncé con la sua fanbase. Così come si può vedere nel filmato, le scene di sangue e capaci di creare inquietudine sono presenti in abbondanza.

Donald Glover ha fatto da co-creatore e produttore di Swarm, ed ha lavorato assieme a Janine Nabers, che ha fatto da showrunner, ed ha già collaborato con lo stesso Glover su Atlanta. La Nabers conta anche delle partecipazioni in Watchmen e UnREAL. Donald Glover ha inoltre fatto da regista dell’episodio pilota.

Ecco altri contenuti Prime Video: