David Ayer ha pubblicato una nuova immagine del Joker di Jared Leto del Suicide Squad del 2016. A volte il regista condivide contenuti del lungometraggio per cercare di vivacizzare la campagna relativa alla sua Ayer’s Cut del film. Da tempo chiede di poter fare uscire la versione che aveva concepito del lungometraggio DC.

Ecco l’immagine del Joker di Jared Leto da Suicide Squad, con la didascalia di David Ayer che ha parlato di “esperimenti”.

Ayer ha così definito la sua versione del film:

Ci ho riversato tutta la mia vita, ed è uscito fuori qualcosa di fantastico. La mia versione è un viaggio emotivo e intricato, con personaggi cattivi che vengono considerati reietti. La versione dello Studio non è la mia, e non si tratta di un lavoretto di dieci settimane. Si tratta di un lavoro realizzato splendidamente da Lee Smith  e da John Gilroy. E poi c’è una grande colonna sonora di Steven Price, senza neanche una canzone da radio. Ci sono solide performance, una narrazione classica, ed un terzo atto risolutivo. Un paio di persone l’hanno vista.

Il nuovo CEO dei DC Studios, James Gunn, ha aperto alla possibilità di venire incontro ai fan su richieste come la Ayer Cut di Suicide Squad.