In occasione del Nintendo Direct di ieri, la grande N ha svelato quali saranno i contenuti della Collector’s Edition di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, l’attesissimo sequel di Breath of the Wild. Vediamo nello specifico cosa contiene quest’edizione speciale:

  • Una copia del gioco base con la sua custodia standard in plastica
  • uno steelbook esclusivo
  • un artbook
  • un set di quattro spillette racchiuse all’interno di un apposito astuccio
  • un poster di metallo Icon Art

Al momento, Nintendo non ha annunciato il prezzo di questa edizione per collezionisti, né quando apriranno ufficialmente i preorder. Non ci resta dunque che attendere informazioni più precise in merito.

Nel frattempo, vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom è tornato a mostrarsi ieri in occasione del Nintendo Direct con uno spettacolare nuovo trailer che ci ha permesso di vedere nuovamente in azione il gioco. Il filmato che mescola cut-scene e spezzoni di gameplay mostra Link padroneggiare nuove abilità nelle sconfinate distese di Hyrule e non solo. Vi ricordiamo che The Legend of Zelda Tears of the Kingdom si svolgerà, infatti, anche nei cieli al di sopra delle vaste terre di Hyrule e che Link potrà sfruttare il suo aliante per sorvolare i cieli e persino una sorta di ascensore magico per risalire verso l’alto.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà disponibile a partire dal 23 maggio 2023 in esclusiva su Nintendo Swicth.I preordini sono ora aperti nel Nintendo eShop.