Da poco è stata diffusa la notizia che Michael Bay, dopo decenni di lavori per il cinema, ha deciso di arrivare in televisione cn una serie televisiva che dirigerà e produrrà. Si tratta di un progetto che il filmmaker realizzerà per Prime Video.
Il titolo del telefilm non è stato ancora rivelato, anche se è stato reso noto che si tratterà di un action-drama. La serie sarà scritta da Joe Barton, e si concentrerà sul percorso di un cacciatore di taglie che lavora ai confini americani, e che arriverà ad avere grossi problemi dopo che si ritroverà braccato da un cartello messicano.
Joe Barton ha dichiarato:
Non potrei non essere più entusiasta del fatto di poter collaborare con Michael Bay e con Amazon per portare questa storia d’azione sullo schermo.
Ricordiamo che gli ultimi progetti a cui ha lavorato Michael Bay sono stati il film uscito per Netflix 6 Underground che è uscito nel 2019, ed Ambulance con Jake Gyllenhaal che è stato distribuito al cinema nel 2022. Proprio durante le riprese di 6 Undergound sarebbe nata una controversia per cui lo stesso Michael Bay è stato incriminato per la morte di un piccione sul set.
Leggi le nostre news su Michael Bay: