Netflix ha condiviso online il trailer di Viking Wolf, il film horror norvegese che mette al centro della storia i lupi mannari. Si tratta di un lungometraggio che uscirà a brevissimo sulla piattaforma streaming negli Stati Uniti, considerando che la data di distribuzione è quella del 3 febbraio.

Ecco il filmato.

La protagonista di Viking Wolf è la diciassettenne Thale, una giovane che si ritrova con i suoi genitori a spostarsi in una piccola cittadina, dopo che la madre ottiene un lavoro all’interno del dipartimento di polizia locale. Dopo il brutale assassinio di uno studente durante una festa, Thale diventa una testimone chiave. E dietro quest’omicidio si nasconde un lupo mannaro.

Alla regia di Viking Wolf c’è Stig Svendsen, che ha scritto il lungometraggio assieme a Espen Aukan. Nel cast ci sono Elli Müller Osborne, Liv Mjönes, Vidar Magnussen, Øyvind Brandtzæg e  Arthur Hakalahti.

Quella di Viking Wolf è una nuova produzione norvegese di genere che arriva dopo l’uscita  dicembre di Troll, il film che racconta del risveglio della creatura della montagna dopo migliaia di anni. Su Netflix è uscita nel 2020 anche la serie TV Ragnarok, che incrocia supereroismo e fantasy.

Potrebbe interessarti anche questa news: