Online è stato pubblicato il poster di Star Trek: Picard 3, serie TV che arriverà su Paramount+ il 16 febbraio. Nell’immagine possiamo vedere diversi volti provenienti da Star Trek: Next Generation. Tra gli altri compaiono gli interpreti Brent Spiner (di ritorno nel franchise) ed Ed Speleers (che fa la sua prima comparsa).
Ecco il poster.
La terza stagione sarà la prima occasione in cui torneranno a condividere lo schermo nuovamente tutti insieme Patrick Stewart, Gates McFadden, Jonathan Frakes, Marina Sirtis, Brent Spiner, LeVar Burton e Michael Dorn dopo l’ultima apparizione del 2003 avvenuta in Star Trek: Nemesis.
Questo è l’annuncio ufficiale di Paramount fatto in occasione della rivelazione del cast di Star Trek: Picard 3:
In onore del primo First Contact Day, Paramount+ ha rivelato che i co-protagonisti di Picard, che saranno al fianco di Patrick Stewart, e che sono provenienti da Star Trek: The Next Generation, sono LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Gates McFadden, Marina Sirtis e Brent Spiner. Gli interpreti lavoreranno al fianco dello stesso Stewart nella terza stagione di STAR TREK: PICARD. La terza stagione sarà l’atto conclusivo della saga.
In questa stagione finale l’ammiraglio Jean Luc Picard si è ritirato dall’attività, ma, ad un certo punto, riceve una chiamata dal personaggio di Beverly Crusher che lo richiamerà all’azione. Nella descrizione si parla della più audace missione che il character di Jean Luc Picard dovrà mai affrontare.