Fast X: prima foto di Toretto, il trailer confermato per febbraio
Vin Diesel, su Instagram, ha pubblicato una foto inedita di Dominic Toretto da Fast X, confermando l'uscita del trailer del film per febbraio.

Nuovo scatto ufficiale da Fast X pubblicato su Instagram dal protagonista Vin Diesel: a differenza della foto lanciata appena dopo Natale, qui possiamo vedere Dominic Toretto in quello che dovrebbe essere il suo look nella pellicola. Altro particolare interessante è la conferma del debutto del trailer nel mese di febbraio, anche se non è specificato il giorno esatto.
Vin Diesel su Instagram: “Trailer launch next month… #FastX”
C’è chi pensa che Fast X possa uscire con il suo trailer durante il Super Bowl, che si terrà il 12 febbraio, e chi sostiene che il filmato si possa accompagnare a uscite cinematografiche come Cocaine Bear, Magic Mike’s Last Dance, o Ant-Man & the Wasp: Quantumania, lungometraggi in arrivo al cinema a febbraio.
Il cast di Fast X sarà composto da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Charlize Theron, Helen Mirren, Sung Kang, Michael Rooker, e Scott Eastwood. Mentre tra i nuovi membri possiamo menzionare Rita Moreno, Jason Momoa, Alan Ritchson, Daniela Melchior e Brie Larson.
Leggi anche:
- Account Instagram ufficiale di Vin Diesel (instagram.com)