Il ruolo di CEO dei DC Studios permetterà comunque a James Gunn di dedicarsi anche alla scrittura ed alla direzione di alcuni progetti, e, tra questi, il filmmaker ha rivelato che ci sarà anche una serie TV di cui non è stato però rivelato il titolo.

Ecco il tweet in cui James Gunn ha rivelato questo nuovo progetto.

Nelle parole del regista:

Ecco la mia giornata: ho scritto 1/3 di una serie TV che ancora non è stata annunciata; ho dato l’okay a circa 100 scene con gli effetti speciali; ho dato il mio parere su alcune scene recitate da Rocket; messo alcune note di editing per Guardiani della Galassia vol. 3; ed ho anche tenuto due importanti incontri DC.

Nella tanta carne al fuoco citata da James Gunn spicca il progetto di serie TV il cui titolo non è stato ancora annunciato. Ricordiamo che Gunn è a lavoro anche sulla seconda stagione di Peacemaker. Negli ultimi tempi il filmmaker ha parlato di diverse situazioni che si stanno muovendo all’interno della DC, tra cui l’interesse nel vedere Ben Affleck alla regia di un nuovo progetto cinematografico, e l’addio a Henry Cavill, quantomeno dal ruolo di Superman. Lo stesso Gunn sta lavorando ad una sceneggiatura sull’Uomo d’Acciaio che consisterà in una storia di origini del personaggio.

Ecco cosa ha dichiarato a riguardo:

Tra le le altre cose su cui stiamo lavorando c’è Superman. Siamo nelle fasi iniziali del progetto, e la nostra storia si focalizzerà sulla prima parte della vita del personaggio, e perciò il character non sarà interpretato da Henry Cavill. Abbiamo avuto però un buon incontro con lui, siamo suoi grandi fan, ed abbiamo parlato insieme di un certo numero di progetti e di possibilità per lavorare insieme in futuro.