La demo di Forspoken pubblicata di recente su PS5 ha permesso a Luminos Production di accogliere i feedback degli utenti in vista della pubblicazione della versione finale. Come sappiamo, la demo è stata oggetto di numerose critiche da parte degli utenti che hanno riversato il loro malcontento sui social, sottolineando come il gioco fosse al di sotto delle loro aspettative soprattutto sul piano prettamente tecnico.

Al momento, Luminos ha già apportato diverse correzioni in base alle opinioni degli utenti. Il team ha sottolineato di aver già incrementato la grandezza dei testi, migliorato la mappatura dei controlli e risolto i problemi all’HDR sperimentati in alcuni casi. Le immagini che trovate qui sotto offrono un confronto tra il prima e il dopo che dimostra le implementazioni già inserite.

https://twitter.com/Forspoken/status/1605601490332164102?s=20&t=_QG0r-uGuiP-6FxzZDrQ1w

Forspoken è un action RPG in salsa open world che miscela in maniera equilibrata combattimenti all’insegna del dinamismo a una stratificata componente RPG, il tutto condito da una buona dose di poteri elementali e parkour.

Forspoken è un GDR d’azione che segue il viaggio di Frey, una giovane di New York che viene trasportata nella bellissima quanto crudele terra di Athia – si legge nella descrizione ufficiale. 

Nel tentativo di tornare a casa, Frey deve utilizzare le sue abilità magiche appena scoperte per attraversare terre spettacolari, combattere contro creature mostruose e sconfiggere potenti matriarche note come Tantas.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che recentemente Square Enix ha annunciato l’arrivo di una nuova serie di video dedicati a Forspoken, intitolata “Deep Dive Special“. Il primo episodio della serie andrà in onda in diretta streaming il primo dicembre alle 12:00ora italiana.

Forspoken sarà disponibile a partire dal 24 gennaio 2023 per PS5 e PC.