Elden Ring: disponibile l’edizione in vinile della colonna sonora
Bandai Namco ha reso disponibile l'edizione in vinile della colonna sonora di Elden Ring, il vincitore del premio Game of The Year ai TGA di quest'anno.

Bandai Namco ha annunciato la disponibilità dell’edizione in vinile della colonna sonora di Elden Ring. Il prezzo per l’acquisto di questa splendida edizione è di 39,99 euro. Potete acquistarla solo ed esclusivamente sul negozio di Bandai Namco a questo indirizzo. Leggiamo la descrizione del vinile:
Rivivi le più grandi battaglie di Elden Ring e il tuo viaggio nell’Interregno grazie ai brani del gioco, eseguiti da un’orchestra e registrati in altissima qualità.
17 tracce, estratte dalla colonna sonora di Elden Ring, sono state raccolte in due meravigliosi vinili e formano un best of imperdibile per tutti i viaggiatori dell’Interregno.
Questi vinili ufficiali, disponibili solo nello Store, ti faranno immergere nelle atmosfere del gioco grazie a oltre 70 minuti di ascolto.
Leggiamo l’elenco completo dei brani:
DISCO 1 – LATO A
- Elden Ring
- Margit, the Fell Omen
- Godrick the Grafted
- Rennala, Queen of the Full Moon
- Godskin Apostles
DISCO 1 – LATO B
- Starscourge Radahn
- Regal Ancestor Spirit
- God-Devouring Serpent
- Morgott, the Omen King
DISCO 2 – LATO C
- Fire Giant
- Beast Clergyman
- Lichdragon Fortissax
- Mohg, Lord of Blood
DISCO 2 – LATO D
- Dragonlord Placidusax
- Malenia, Blade of Miquella
- Godfrey, First Elden Lord
- The Final Battle
Vincitore del premio Gioco dell’Anno ai The Game Awards di quest’anno, Elden Ring è l’ultima imponente fatica di From Software. Nella nostra recensione, abbiamo elogiato lo splendido lavoro fatto dal team sottolineando che “Elden ring è il punto più alto mai toccato da FromSoftware. Un nuovo modo di concepire il genere che segna l’inizio di una nuova e dirompente era per il team di Miyazaki. Impreziosito da un art direction illuminata e da un inedito approccio all’esplorazione che valorizza e intensifica il senso di scoperta e di libertà del giocatore, il titolo restituisce agli appassionati elementi e sensazioni familiari, riuscendo a sfruttare al meglio tutte le potenzialità del nuovo contesto open world. Al netto di qualche imprecisione piuttosto marcata sul fronte tecnico, Elden Ring è persino più maestoso, più ricco e più appagante di quanto avessimo potuto mai immaginare. Un’esperienza ludica, intensa e totalizzante, che non dimenticheremo per molto, molto tempo.”
Leggi anche: