In occasione dei The Game Awards 2022, Tekken 8 è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer di gameplay. Il filmato, che trovate qui sotto, offre una carrellata di personaggi e mosse che appaiono a prima vista già spettacolari e di grande impatto. Vediamo il filmato:

Tekken 8 è stato annunciato da Bandai Namco qualche mese fa con un primo trailer “in-engine”. Qualche giorno è stata aperta la pagina ufficiale che ha preceduto l’arrivo di novità per il titolo. Leggiamo la descrizione ufficiale:

Tekken 8, il nuovissimo capitolo della leggendaria serie Tekken porta lo scontro nella nuova generazione! Sviluppato su Unreal Engine 5 e disponibile esclusivamente su PS5, Xbox Series X|S e PC Digital, Tekken 8 spinge al limite l’hardware e la tecnologia della nuova generazione. Il gioco presenta modelli dei personaggi ad alta definizione, con pelle e capelli dettagliatissimi e grafica realistica: i muscoli si contraggono seguendo il movimento dei lottatori.

La serie Tekken detiene il record come serie di videogiochi con la storia più longeva. Come menzionato nel dialogo conclusivo di Tekken 7, questo nuovo capitolo metterà al centro della scena lo scontro finale tra Kazuya Mishima e Jin Kazama.