Hugh Jackman ritornerà a vestire i panni di Wolverine in Deadpool 3, e l’attore ha di recente raccontato tutto il percorso che lo ha portato, nel tempo, ad accettare nuovamente di vestire i panni del personaggio Marvel.

Tutto sembra essere iniziato proprio dopo la sua partecipazione a Logan, secondo quanto riferito da Hugh Jackman a Deadline.

Stavo guardando Deadpool, e da poche settimane avevo dichiarato che Logan sarebbe stato il mio ultimo film in quel ruolo. E stavo realizzando tutto questo mentre mi recavo in spiaggia. Era metà agosto, avevo qualche settimana di pausa dallo show The Music Man di Broadway, ed era il mio primo periodo di libertà in dieci mesi. In quel  momento mi sentivo sicuro del gesto che avevo fatto. Ma, arrivato in spiaggia, Ryan Reynolds si avvicinò a me chiedendomi se ero sicuro di quella scelta. E credetemi che non ci sia stato giorno in cui mi sono svegliato, con Ryan Reynolds che costantemente mi rivolgeva questa domanda. Ed io ogni volta rispondevo che avevo chiuso, e lui replicava ‘dici sul serio?’. Io rispondevo di sì, ma sono un cattivo giocatore di poker, ed ogni volta dicevo che per me era finita con Wolverine. Però dentro continuava ad insinuarsi qualcosa.

Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024, e Ryan Reynolds ha di recente dichiarato a Entertainment Weekly di essere già in fase di allenamento per l’inizio delle riprese.

Allenarsi per interpretare un supereroe è un qualcosa che faccio da quando ho 20 anni, ed oggi ne ho 46- ha dichiarato- Fare una sequenza di combattimento è un qualcosa che mi sento nelle ossa. Le memorizzo in maniera molto rapida. Posso anche fare degli errori, ma li utilizzo per avvantaggiarmi. Mentre se mi preparo per una scena di ballo e faccio un errore, vado completamente nel pallone.

In attesa di vedere Ryan Reynolds e Hugh Jackman sul grande schermo per Deadpool 3, possiamo ricordare i due in una scena in cui i personaggi di Deadpool e Wolverine si sono già incontrati. Stiamo parlando di X-Men Origins: Wolverine del 2009. Ecco, invece, il video dell’annuncio del ritorno di Hugh Jackman come Wolverine.