Su Paramount+ Sylvester Stallone ritornerà con il suo Tulsa King anche per una seconda stagione. Il network ha deciso di realizzare dei nuovi episodi della serie TV dopo il grande successo delle prime puntate del telefilm.

Dopo il primo passaggio sulla piattaforma streaming, Tulsa King è stato portato direttamente su Paramount Network il 27 e 30 novembre, arrivando ad un indice d’ascolto di 3,7 milioni di telespettatori, stabilendo il record per una serie al debutto.

Chris McCarthy, Presidente/CEO di Paramount Media Networks e di MTV Entertainment Studios, ha dichiarato:

Tusla King è diventato la serie dell’anno, arrivando a raggiungere House of the Dragon, e  infrangendo i record di Paramount+, e portandoci così a sviluppare la seconda stagione in maniera praticamente immediata.

Il creatore e candidato all’Oscar Taylor Sheridan è produttore esecutivo della serie insieme al candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy Award Terence Winter (“I Soprano”, “The Wolf of Wall Street”), che è anche showrunner e scrittore.

Nel cast ci sono Andrea Savage (“I’m Sorry”), Martin Starr (“Silicon Valley”), Max Casella (“The Tender Bar”), Domenick Lombardozzi (“The Irishman”), Vincent Piazza (“Boardwalk Empire”), Jay Will (“The Marvelous Mrs. Maisel”), A.C. Peterson (“Superman & Lois”) e Garrett Hedlund (“The United States vs. Billie Holiday”).

Sinossi:
Tulsa King segue il capo della mafia newyorkese Dwight “Il Generale” Manfredi (Sylvester Stallone), appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato a Tulsa, in Okla. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere in mente i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una “banda” composta da un gruppo di personaggi improbabili, per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale.

In Italia Tulsa King arriverà il 25 dicembre.