MultiVersus si è aggiornato con il lancio della Stagione 2 che introduce diverse novità tra cui un nuovo stage, nuove skin aggiuntive, un nuovo Battle Pass e un nuovo personaggio che si aggiunge da oggi al roster dei combattenti. Si tratta di Marvin il Marziano, il cattivo dalle buone maniere dei Looney Tunes.

Marvin il Marziano è dotato del suo modulatore spaziale esplosivo “Illudium Q-36”, di una potente pistola laser polverizzante e di una straordinaria abilità che gli permette di evocare navicelle spaziali. Inoltre, vi ricordiamo che la scorsa settimana è stato annunciata una nuova mappa a tema Game of Thrones in cui troveremo alcune tra le più insidiose trappole di Westeros, il tutto accompagnato dal tema principale della serie remixato.

La Stagione 2 includerà anche un nuovo Battle Pass che contiene una serie di oggetti gratuiti per tutti i giocatori, tra cui le versioni Baker Street di Tom e Jerry e “Ora del tè” del profilo di Finn Pixel (Adventure Time). I giocatori che sbloccheranno il Pass Battaglia della Stagione 2 premium otterranno ancora più ricompense, tra cui Velma astronauta (Scooby-Doo), Bugs Maestro (Looney Tunes) e la celebrazione Arya Yawn (Game of Thrones). Entrambe le versioni del Pass Battaglia contengono 50 livelli di ricompense.

MultiVersus è un nuovo picchiaduro free-to-play in stile Smash Bros basato su scontri a squadre 2 vs 2 con un cast in continua espansione di personaggi iconici e universi leggendari. Il gioco include una varietà di amatissimi eroi e personaggi con cui fare squadra o da sfidare in battaglie epiche, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (supereroi e supercriminali DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones), Tom e Jerry e tanti altri ancora.

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo che Marvin il Marziano debutterà in MultiVerrsus subito dopo una manutenzione dei server di gioco che si svolgerà oggi tra le 18:00 e le 19:00 italiane.