I Marvel Studios si sono assicurati la presenza di Tom Holland nei prossimi film della Casa delle Idee. Questo è quanto è stato rivelato dall’insider Jeff Sneider durante il podcast  The Hot Mic with Jeff Sneider and John Rocha. Tom Holland tornerà a vestire i panni di Spider-Man per una nuova trilogia, più altre tre presenze assicurate.

Secondo quanto è stato rivelato dall’insider, Tom Holland farà sicuramente parte di un nuovo progetto, ancora senza titolo, su Spider-Man 4. Il nuovo contratto rafforza la collaborazione tra lo spiderverso di Sony Pictures ed i Marvel Studios. Tra i nuovi progetti di cui lo Spider-Man di Tom Holland potrebbe far parte ci sarebbe anche la serie TV Daredevil: Born Again. Anche in questo caso si tratta di un rumor, avvalorato dal fatto che il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto il suo esordio nell’MCU proprio in Spider-Man: No Way Home, al fianco di Tom Holland.

Questo è il video in cui troviamo l’apparizione.

Del resto lo stesso Tom Holland ha espresso il suo interesse nel tornare a vestire i panni del Tessiragnatele. Parlando a People Magazine ha detto:

Ho adorato tutto di questa esperienza, e sono grato a Marvel e Sony per l’opportunità. Questo è il motivo per cui non voglio dare l’addio a Spider-Man, ma allo stesso tempo sarei pronto per farlo. Non voglio tenere dietro la prossima persona che merita di vestire i panni del personaggio.

Ma già l’anno scorso la produttrice della Sony, Amy Pascal, aveva assicurato che Spider-Man: No Way Home non sarebbe stato l’ultimo progetto in collaborazione con i Marvel Studios.

Non è l’ultimo film che facciamo con Marvel – aveva dichiarato- siamo pronti a fare un nuovo Spider-Man con Tom Holland e con la Casa delle Idee. Abbiamo realizzato tre film, e vorremmo farne altri tre, non è l’ultima nostra presenza nel Marvel Cinematic Universe.

Ed in effetti, se il rumor di Jeff Sneider venisse confermato, la presenza di Tom Holland nell’universo Marvel proseguirà ancora per diversi anni e produzioni.