Nintendo e Ubisoft hanno svelato i tre DLC che faranno parte del Season Pass di Mario + Rabbids: Sparks of Hope. Il DLC 1 si chiamerà The Tower of Doooom, mentre i restanti due non hanno ancora un titolo.

Il primo DLC sarà disponibile ad inizio 2023 e introdurrà una nuova modalità di combattimento.Questo DLC sarà esclusivo per i possessori del pass stagionale e non sarà acquistabile separatamente.

Il secondo DLC, invece,  uscirà a metà 2023 e ci farà scontrare contro un avversario misterioso su di un nuovo pianeta. Infine, il terzo DLC uscirà a fine 2023 e avrà come protagonisti Rayman, Rabbid Peach e Rabbid Mario. Il DLC con Rayman sarà acquistabile da solo o come parte del Season Pass, che è incluso nella Gold Edition.

Mario+Rabbids: Sparks of Hope è il sequel dell’acclamato strategico a turni sviluppato da Ubisoft Milano. Nella nostra recensione di Mario+Rabbids: Sparks of Hope, abbiamo sottolineato che “Se avete amato il primo capitolo, Mario + Rabbids Sparks of Hope potrebbe darvi gioie e dolori, ma date una possibilità al nuovo gameplay e non ve ne pentirete: un’esplosione di creatività che vale da sola il prezzo del gioco, anche perchè tutti gli altri aspetti non si confermano al livello del predecessore.”

Mario + Rabbids: Sparks of Hope è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.