Black Adam, il cinecomic DC arriva sul grande schermo oggi, giovedì 20 ottobre sotto la direzione di Jaume Collet-Serra e distribuito da Warner Bros. Pictures.
Vi lasciamo al trailer del film:
Quasi 5.000 anni dopo essere stato dotato di poteri onnipotenti degli antichi dei – e imprigionato altrettanto rapidamente – Black Adam viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno. Chi si salverà?
Black Adam è interpretato da Dwayne Johnson, che recita accanto ad Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo nel ruolo di Atom Smasher, Sarah Shahi , Marwan Kenzari, Quintessa Swindell nel ruolo di Cyclone, Mo Amer, Bodhi Sabongui e Pierce Brosnan nel ruolo del Dr. Fate.
Il film è diretto da Collet-Serra, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani.
Lo Sapevi Che…
Il prototipo della super tuta di Black Adam conteneva delle imbottiture che però erano superflue sul fisico di Dwayne Johnson, visto che i suoi muscoli erano ben più grandi delle stesse. Così, le imbottiture vennero rimosse.
Se volete scoprire questo nuovo eroe DC, vi invitiamo ad andare al cinema a partire da oggi, 20 ottobre 2022!