Attraverso i social, il cast ed i membri della troupe di Loki 2 hanno diffuso delle immagini con cui hanno annunciato la fine delle riprese della seconda stagione della serie Marvel. Negli scatti si possono vedere abiti e accessori riferiti a Loki 2, come una maglia ed il cappello di Miss Minutes.

Ecco il post con alcune di queste immagini.

Ricordiamo che, nonostante la fine delle riprese, è possibile che cast e troupe si possano ritrovare per alcuni ciak aggiuntivi, cosa che avviene di solito per i grandi blockbuster e le produzioni cinecomics.

In Loki 2 ritornerà tutto il cast della prima stagione, e vedremo, oltre al personaggio protagonista di Tom Hiddleston, coinvolti anche il Mobius di Owen Wilson, l’Hunter B-15  di Wunmi Mosaku, e poi ci sarà anche Jonathan Majors, la Sylvie  di Sophia Di Martino, la Ravonna Renslayer interpretata da Gugu Mbatha-Raw, e poi ancora la Miss Minutes con la voce di Tara Strong.

La fine delle riprese di Loki 2 segna il ritorno della serie Marvel più vista su Disney+, considerando che la prima stagione è stata guardata 5,23 miliardi di minuti sulla piattaforma streaming. Ricordiamo che Loki è arrivato sulla piattaforma Disney+ la scorsa estate, il 9 giugno 2021.