Offerte Amazon: Google Pixel 6a + Pixel Buds in super sconto con le Esclusive Prime

Le offerte Esclusive Prime di Amazon ci portano in sconto l’ultimo Google Pixel 6a, smartphone dell’omonima azienda di colore verde salvia o nero, venduto insieme alle Pixel Buds A-Series ad un prezzo davvero stracciato. Il pacchetto completo è venduto a 399€, prezzo che vi farà portare a casa questo smartphone e gli auricolari wireless.

La mente dietro al Google Pixel 6a è il Google Tensor: si tratta del primo chip realizzato da Google appositamente per Pixel e rende il telefono ultra intelligente, sicuro e potente. Google Tensor rende Google Pixel 6a più veloce e reattivo. Le app si avviano all’istante, pagine e immagini si caricano subito e tutto funziona meglio.

La batteria adattiva di Google Pixel può durare più di 24 ore. Capisce quali sono le tue app preferite e non spreca energia per quelle meno usate. Pixel, inoltre, si ricarica velocemente.

Per quanto riguarda invece i Pixel Buds A-Series, parliamo di auricolari dotati di una lunga autonomia, una capacità di adattarsi al suono esterno e un design ergonomico con 3 taglie di inserti e arco stabilizzatore.

Trovate queste e tanti altri sconti sulle Offerte Esclusive Prime di Amazon sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.