Offerte Amazon: cuffie wireless con ANC in forte sconto con le Esclusive Prime

Le offerte Esclusive Prime di Amazon ci portano in sconto una serie di cuffie wireless di fascia alta, dotate di varie funzionalità interessanti e vendute a prezzi davvero fantastici. Tra oggi e domani potrete acquistare questi prodotti a prezzi convenienti, con sconti davvero elevati: si tratta di cuffie che integrano tecnologie come la cancellazione attiva del rumore.

Le prime che vediamo sono le Sony WH-1000XM5, colorazione argento, dotate di cancellazione attiva del rumore e fino a 30 ore di autonomia prima di dover essere ricaricate. Con batteria interna, queste cuffie sono dotate di ricarica rapida (con 3 minuti potrete riavere 3 ore di autonomia) e sono compatibili con Alexa e Google Assistant.

Passiamo alle cuffie Bose 700, un headset wireless con cancellazione attiva del rumore che permettono addirittura chiamate. Dotate di connettività wireless bluetooth, queste cuffie sono compatibili con il controllo vocale Alexa.

Chiudiamo infine con le Beats Studio3, anch’esse con cancellazione attiva del rumore: all’interno queste cuffie hanno il Chip W1 di Apple, sono compatibili con il Bluetooth e hanno 22 ore di autonomia.

 

Trovate queste e tanti altri sconti sulle Offerte Esclusive Prime di Amazon sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.