Offerta Amazon: scheda video EVGA RTX 3090 e 3090 Ti in super sconto con le Esclusive Prime

Le offerte Esclusive Prime di Amazon non poteva lasciare a bocca asciutta tutti quegli utenti che volevano acquistare una scheda video di ultima generazione e di altissima potenza. Per questo sono disponibili due schede video EVGA GeForce RTX 3090 e RTX 3090 Ti, due GPU capaci di fare l’impossibile, e scontate davvero enormemente.

La prima scheda è la EVGA GeForce RTX 3090 Ti FTW3 GAMING, dotata di 24 GB di memoria GDDR6X e venduta con uno sconto del 59%, più di metà prezzo. Questa ha un prezzo standard di 2.900 euro, perciò c’è davvero d’approfittarne di questa scontistica. Parliamo di una GPU con una velocità di clock di 1890 MHz e una potenza davvero elevata.

Se però volete risparmiare qualche euro, allora potreste optare per la EVGA GeForce RTX 3090 XC3 ULTRA GAMING, venduta con lo stesso sconto del 49% ma che parte da un prezzo di 2.200€, abbassando davvero di tanto il prezzo finale. Meno potente, con “solo” 1725 MHz come velocità di clock, è comunque una delle migliori.

 

Trovate queste e tanti altri sconti sulle Offerte Esclusive Prime di Amazon sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.