Dopo che per decenni Scooby-Doo è stato considerato come un cartone animato per bambini HBO Max ha deciso di lanciare la prima serie animata del franchise per adulti. Il titolo della serie è Velma, e da poco è stato rivelato il teaser trailer.

Ecco il teaser di Velma.

https://www.youtube.com/watch?v=lHdtsWn7sgE

Il cartone animato racconta le origini del personaggio Velma Dinkley, uno dei membri dlla Scooby-Doo Mystery Inc. Dietro questa origini story saranno raccontati e mostrati alcuni degli eventi americani legati al mistero più importanti degli ultimi decenni.

La voce originale di Velma, Mindy Kailing, farà da produttrice esecutiva del progetto, che ha come showrunner Charlie Grandy. Nel cast vocale originale è presente anche Constance Wu che fa Daphne, Sam Richardson che dà la voce a Shaggy, Glenn Howerton come Fred. Tra i membri aggiunti del cast troviamo Jane Lynch, Wanda Sykes, Russell Peters, Melissa Fumero, Stephen Root, Gary Cole, Ken Leung, Cherry Jones, Frank Welker, “Weird Al” Yankovic, Fortune Feimster, Yvonne Orji, Sarayu Blue, Nicole Byer, Ming-Na Wen, Shay Mitchell, Debby Ryan, Kulap Vilaysak, e Karl-Anthony Towns.

La serie animata su Velma debutterà negli Stati Uniti su HBO Max nel 2023.

Potrebbe interessarti anche questa news: