È ufficiale: Cyberpunk 2077 riceverà un seguito. Lo ha svelato CD Projekt RED tramite i propri canali social, annunciando che il nuovo titolo si chiamerà Project Orion e sarà sviluppato dal nuovo team americano di CD Projekt RED.
Orion is a codename for our next Cyberpunk game, which will take the Cyberpunk franchise further and continue harnessing the potential of this dark future universe. pic.twitter.com/JoVbCf6jYZ
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) October 4, 2022
Al momento, le informazioni sul seguito di Cyberpunk 2077 sono alquanto scarse. Il team ha pubblicato semplicemente un’immagine che rivela il nome in codice del progetto e che include una piccola didascalia in cui possiamo leggere le sequenti parole:
Project Orion – Un seguito di Cyberpunk 2077 che dimostrerà il vero potere e potenziale dell’universo di Cyberpunk
Oltre ad Orion, CD Projekt ha anche svelato di essere al lavoro su altri progetti, tra cui figurano un IP inedita e una nuova trilogia di The Witcher più due spin-off. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che qualche settimana fa CD Projekt ha anche annunciato l’arrivo del DLC di Cyberpunk 2077, dal nome Phantom Liberty, che espanderà l’universo del gioco e che arriverà nel 2023 per PC, PS5, Xbox Series X|S e Google Stadia.
- @CDPROJEKTRED status 04/10/2022 (twitter.com)