Questa settimana farà il suo esordio su Hulu il film reboot su Hellraiser, che i critici americani hanno già avuto possibilità di guardare, esprimendo molti elogi a riguardo, al punto da definirlo il migliore adattamento dai tempi del lungometraggio originale.
Hunter Bolding di ThatHashtagShow ha parlato di un reboot “con un grande cast, alcune uccisioni eccellenti, begli effetti visivi, e quel po’ di violenza capace di rendere felice Clive Barker”. Anche Graham Skipper ha parlato d un progetto “super violento, gore, poetico, genuinamente spaventoso, e profondamente barkeriano”.
Simon Thompson di Forbes e Variety ha definito il reboot di Hellraiser come “un incubo […] una visione viscerale, ed un ritorno alla reale forma del franchise”. C. Robert Cargill è convinto che “questo reboot avvicinerà una nuova generazione di fan al franchise di Hellraiser”.
C’è anche chi ha elogiato la regia di David Bruckner, che è stato capace di tirare fuori “un’incredibile esperienza”. Mentre Scaremy K di Bleeding Cool ha parlato di un film “capace di tenere con il fiato sospeso, violento, ed una vera gioia per gli appassionati di horror. Jamie Clayton è perfetta come Pinhead”.