Offerte Amazon: Saints Row Criminal Customs Edition per PS5 al minimo storico

saints row 4 jpeg 1400x0 q85

Le offerte di Amazon permettono di mettere mano sul videogioco Saints Row a prezzo nettamente scontato, almeno per quel che concerne l’edizione Criminal Customs per PS5, la quale al momento si presenta al minimo storico che si sia mai visto sulla nota piattaforma di E-Commerce, e rende di conseguenza ottimo l’acquisto in questo specifico momento.

Al fine di accedere alla pagina ufficiale del prodotto, la quale include oltre alla versione PS5 citata anche quelle per Xbox e PS4, non vi resta che recarvi al link che trovate in testa all’articolo, pronto a permettervi di comprare Saints Row nel giro di solamente qualche click.

Per quel che concerne il prezzo della Criminal Customs Edition di Saints Row per PS5 troviamo al momento la proposta di Amazon che ammonta a 45,07€, con una riduzione di esattamente il 36% rispetto al totale.

Abbiamo a che fare con un reboot molto discusso che ha saputo però sorprendere i giocatori per quel che concerne le attività divertenti da portare avanti a Santo Ileso, con il titolo che è pensato proprio per sfoderare le armi e creare distruzione, distraendosi dal resto in momenti divertenti.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.