L’attrice Ivory Aquino ha rivelato attraverso Twitter una scena acrobatica direttamente dal film Batgirl. Nel tweet sono state taggate la protagonista Leslie Grace assieme alla stunt Emely Cartagena, che è la probabile persona al centro dello schermo per la scena.
Questo è il video con la supereroina che sbuca dall’alto aggrappandosi ad un albero di natale.
Just.. WOWWW🙌 @EmelyTKD @lesliegrace you make a great tandem fo sure💛 #batgirl #sistershavingeachothersbacks #sistershavingeachothersbackflips pic.twitter.com/uAAFWWN2fm
— Ivory Aquino (@MsIvoryAquino) September 18, 2022
Alcuni filmati di Batgirl sono trapelati online dopo la notizie della cancellazione del film, anche se la maggior parte dei video sono stati successivamente fatti scomparire dal web. Questo filmato è tra i pochi superstiti.
I due registi Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno parlato così della cancellazione del film:
Non si è trattata di una questione creativa, degli attori, o della qualità del film. Eravamo nel bel mezzo del montaggio, e c’era ancora un bel po’ di lavoro da fare. Il film non era ancora finito, ma ci dissero che c’era stato un cambio di strategia, e che dovevano preservare dei soldi.
Nel lungometraggio sono stati presenti: JK Simmons che ritornava a vestire i panni del Commissario James Gordon, Michael Keaton nella parte di Bruce Wayne / Batman, Brendan Fraser come il villain Firefly e Jacob Scipio in un ruolo non rivelato, mentre la protagonista è stata Leslie Grace.