Exception è la serie anime che la piattaforma streaming Netflix lancerà il 13 ottobre, si tratta di un progetto che mischia fantascienza e distopia. La serie Exception è realizzata dallo sceneggiatore Hirotaka Adachi (noto come Otsuichi), e dal character designer Yoshitaka Amano.

Ecco il trailer di Exception.

Questa è la descrizione di Exception:

“Cos’è l’essere umano?” Una prestigiosa troupe che include lo sceneggiatore Hirotaka Adachi (noto come Otsuichi), il character designer Yoshitaka Amano, il compositore Ryuichi Sakamoto e il regista Yuzo Sato presenta una storia originale di fantascienza horror che si svolge nello spazio! In un futuro lontano, l’umanità è costretta a lasciare la Terra e migrare verso un’altra galassia. Un team esplorativo parte alla ricerca di un pianeta per terraformarlo e i membri dell’equipaggio sono creati con una stampante biologica 3D, ma si verifica un errore di sistema e uno di loro (Lewis) ne emerge deformato. Quando Lewis attacca i suoi compagni Nina, Mack, Patty e Oscar, inizia un conto alla rovescia verso la fine della missione nella terrificante oscurità della navicella. La serie “exception” sarà disponibile dal 13 ottobre 2022, solo su Netflix!

Ricordiamo che ottobre sarà un mese particolare anche per quanto riguarda gli appuntamenti horror, con Netflix and Chills.

Potrebbe interessarti anche questa news: